Avvocato, iscritto all’Albo degli avvocati di Genova, opero su tutto il territorio nazionale, specificamente nell’ambito del diritto tributario.
Il mio obiettivo è quello di difendere i contribuenti, persone fisiche o società, nei confronti del fisco. Si tratta delle verifiche fiscali e degli accertamenti dell’Agenzia delle entrate o dell’attività di riscossione (cartelle, intimazioni, pignoramenti, ecc.) dell’Agenzia delle entrate-Riscossione, ex-Equitalia.
Svolgo attività di consulenza legale e fiscale per la pianificazione delle proprie operazioni economiche in modo conveniente. Difendo, inoltre, i contribuenti stragiudizialmente nei rapporti con enti pubblici (amministrazioni statali e locali) e nel contenzioso tributario, in giudizio davanti alle Commissioni Tributarie o all’Autorità giudiziaria ordinaria.
Il mio modus operandi è quello di uno studio approfondito del caso sottoposto alla mia attenzione, con la finalità di portare a termine l’incarico ottenendo la migliore soluzione per il cliente, quella più efficiente e conveniente nel singolo caso, nel minor tempo possibile, e con riguardo alle specifiche esigenze dell’assistito.